Cinque per mille
Caro Amico e Cara Amica,
Oggi chiediamo il tuo sostegno.
Il tuo aiuto è un modo semplice per sentirsi partecipe all’impegno di molti!
Se firmi ed inserisci il nostro codice fiscale (01828810588) nella casella “sostegno del volontariato”della tua dichiarazioni dei redditi, potrai destinare il 5 per mille all’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia.
Le chiese cristiane evangeliche battiste sono presenti in Italia dal 1863 e appartengono alla grande famiglia del battismo mondiale che conta oltre 100 milioni di credenti…. Continua a leggere la lettera del presidente Raffaele Volpe
Scegli di dare un sostegno forte!
01828810588: questo è il nostro codice fiscale, è un numero importante che ti permette di decidere come utilizzare la tua donazione.
Nella tua dichiarazione dei redditi cerca la casella:
“Sostegno del volontariato, delle associazioni non lucrative di attività sociale, delle associazioni di promozione sociale, associazioni e fondazioni”
Firma e riporta il nostro codice fiscale:
01828810588
L’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia svolge quotidianamente un’azione di sostegno ai più bisognosi. Verifica quali sono le centinaia di attività sociali che l’UCEBI sostiene e realizza in Italia. Vedi l’elenco completo sul sito
www.8x1000ucebi.it
Quasi il 90% va ad un solo soggetto, l’8% allo Stato e il 2% a tutti gli altri soggetti che operano sul territorio.
Ecco perchè è importante SCEGLIERE, è un tuo diritto decidere come destinare questi fondi.
E’ SEMPLICE: basta firmare e scrivere il nostro numero di codice fiscale.
Se scegli l’UCEBI, potrai verificare come sono utilizzati i fondi, in assoluta trasparenza; potrai verificare le attività di sostegno che abbiamo attivato in molte città in cui siamo presenti in Italia e i progetti di solidarietà in corso all’estero.
Un modo semplice per sentirsi partecipe all’impegno di molti.
Dare il 5 x mille all’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia per trasformarlo in una grande risorsa al servizio di tutti.
- Come destonare il tuo 8 X Mille?
- Come destinare il tuo 5 X Mille?