Otto per mille

Caro Amico e Cara Amica,

Oggi chiediamo il tuo sostegno.

 Il tuo aiuto è un modo semplice per sentirsi partecipe all’impegno di molti!

8xmilleFirma nella casella Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia della tua dichiarazioni dei redditi, potrai destinarci il tuo 8 per mille.

Le chiese cristiane evangeliche battiste sono presenti in Italia dal 1863 e appartengono alla grande famiglia del battismo mondiale che conta oltre 100 milioni di credenti…. Continua a leggere la lettera del presidente Raffaele Volpe

 

Scegli di dare un sostegno forte!

 

Destinare il tuo 8 x mille all’UCEBI è

Semplice

Firma nella casella

Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia

Casella 8 x mille

Casella 8 x mille

Dai anche tu un segnale forte Scegli!

L’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia svolge quotidianamente un’azione di sostegno ai più bisognosi. Verifica quali sono le centinaia di attività sociali che l’UCEBI sostiene e realizza in Italia. Vedi l’elenco completo sul sito

www.8x1000ucebi.it

Perchè dare il tuo 8 x mille all’UCEBI ; il 60% delle persone che presenta la dichiarazione dei redditi non decide e non assegna la sua quota 8 x mille, pensando di non scegliere, ma in realtà sceglie lo stesso; infatti, la sua quota viene destinata in proporzione , in base alle scelte degli altri.

Quasi il 90% va ad un solo soggetto, l’8% allo Stato e il 2% a tutti gli altri soggetti che operano sul territorio.

Ecco perchè è importante SCEGLIERE, è un tuo diritto decidere come destinare questi fondi.

E’ SEMPLICE: basta firmare nella casella dedicata all’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia della tua dichiarazione dei redditi.

Se scegli l’UCEBI, potrai verificare come sono utilizzati i fondi, in assoluta trasparenza; potrai verificare le attività di sostegno che abbiamo attivato in molte città in cui siamo presenti in Italia e i progetti di solidarietà in corso all’estero.

Un modo semplice per sentirsi partecipe all’impegno di molti.

Dare il 8 x mille all’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia per trasformarlo in una grande risorsa al servizio di tutti.

You may also like...

Top